Titol | File | Dimensione | |
---|---|---|---|
Comunicato stampa, 16.8.2024 | 0,1 Mb |
Adliswil – Dopo il forte temporale nella regione di Berna, Generali apre un drive-in per un servizio rapido in caso di danni ai veicoli. Lì la clientela potrà far ispezionare i danni al proprio veicolo e ricevere una consulenza per la riparazione. Durante l’attesa, Generali mette a disposizione snack e bibite.
Le persone interessate riceveranno una proposta di riparazione o un’offerta d’indennizzo. Il personale esperto proporrà loro la soluzione migliore, più ecologica e più conveniente per riparare il danno. ll drive-in di Worben BE sarà aperto tutti i giorni dal 20 al 23 agosto dalle ore 08.00 alle 17.30.
Generali assicura che nessuna persona assicurata lascerà il drive-in senza sapere l’ammontare del danno al suo veicolo e come procedere. Ovviamente la clientela può anche decidere di incassare in contanti l’importo del danno; in tal caso riceverà quindi un’offerta di risarcimento e il pagamento avverrà direttamente in loco. Gli appuntamenti possono essere fissati anche direttamente con i nostri partner di riparazione.
Drive-in completamente prenotato / notifica dei sinistri online in pochi minuti
I clienti della regione di Berna sono stati informati del drive-in da Generali poco dopo la tempesta. Il drive-in è ora al completo. Chiunque abbia subito danni da grandine è invitato a segnalare il proprio sinistro a Generali come di consueto, in modo semplice e veloce, tramite il sito web di Generali o telefonicamente al numero 0800 82 84 86.
Come comportarsi in caso di grandine
I chicchi di grandine sono ghiaccio allo stato puro e possono raggiungere velocità fino a 70 km/h; le loro dimensioni sono comprese tra quelle di un nocciolo di ciliegia e quelle di una pallina da golf o da tennis. Altrettanto consistenti si rivelano anche i danni inferti dal maltempo alle case e alle auto. In caso di grandine, Generali consiglia di tenere il seguente comportamento:
Osservando i consigli sopraindicati sarà possibile evitare o limitare molti danni. Tuttavia, Generali sottolinea che al primo posto c’è sempre la sicurezza delle persone ed è quindi fondamentale provvedere innanzitutto in tal senso.