avtar
chevron-right
avtar
chevron-right
avtar
chevron-right
avtar
chevron-right
chevron-left

Note legali

Chatbot e assistente vocale

Vogliamo offrirle il miglior servizio possibile su tutti i nostri canali di comunicazione. La gestione e la trasparenza nel trattamento dei suoi dati sono molto importanti per noi. Sottoscritto troverà le spiegazioni e le condizioni d'uso del nostro chatbot Leo e della nostra assistente vocale telefonica Leonie (di seguito denominati collettivamente "assistente chat"). Leo e Leonie sono multilingue. I testi AI nella chat sono tradotti esclusivamente dal sistema automaticamente. La preghiamo di notare che queste traduzioni non vengono controllate da Generali.

Condizioni d'uso

Generali si occupa a fondo per ottenere il sigillo di qualità. Durante l'utilizzo dell'assistente chat, le informazioni e i dati vengono raccolti ed elaborati al fine di migliorare e sviluppare ulteriormente l'assistente chat e le offerte di prodotti e servizi di Generali. È vietato qualsiasi uso che violi le disposizioni legali, in particolare i reati di diffamazione, come la violazione dei diritti personali e di terzi mediante uso improprio. Le attività che disturbano, compromettono, sovraccaricano o manipolano l'assistente di chat (ad esempio, l'allucinazione forzata) non sono consentiti.

Le risposte sono generate dall'intelligenza artificiale sulla base degli input (forniti da lei), Generali non può garantire che le risposte siano sempre formulate correttamente. Generali non può pertanto garantire che le risposte siano aggiornate, corrette o complete e ogni responsabilità in merito è esclusa nella misura consentita dalla legge. Le risposte non sono pertanto legalmente vincolanti e non riflettono le opinioni di Generali. Per ottenere una risposta corretta alle domande, ed opzioni di contatto alternative o di richiedere una consulenza individuale, la preghiamo di utilizzare le informazioni personalizzate e affidabili sulle sue domande.

Leo e Leonie sono protetti dai diritti di proprietà intellettuale, compresi i diritti d'autore. Non è consentito copiare, modificare o distribuire l'assistente chatbot senza l'autorizzazione del titolare del copyright.

Generali è autorizzata a bloccare gli assistenti di chat in qualsiasi momento e senza preavviso in caso di violazione delle condizioni d'uso presentate.

Generali si riserva il diritto di rifiutare le prestazioni assicurative se sono state fornite informazioni false. 

Tutti i rapporti giuridici relativi all'utilizzo dell'assistente di chat sono soggetti al diritto sostanziale svizzero. Il foro competente ed esclusivo per ogni tipo di procedimento è Adliswil (Svizzera). Le giurisdizioni legali obbligatorie restano riservate.

Leo e Leonie completano l'offerta di comunicazione di Generali. In alternativa, sono ovviamente a sua disposizione anche altre opzioni di contatto e i nostri esperti. La rimandiamo inoltre alle "Informazioni legali", che sono parte integrante di queste condizioni d'uso.

Chattare con il nostro chatbot Leo

«Leo» è il nostro innovativo chatbot che rende l'interazione con il nostro sito web fluido ed efficiente. Questa potente soluzione di chatbot si basa sulla tecnologia DocBrain di Enterprise Bot, in attesa di brevetto, e sulla tecnologia GPT-4o. Come chatbot AI, Leo utilizza l'intelligenza artificiale generativa per rispondere alle domande e alle risposte. 

A quali domande può rispondere Leo? 
Leo è specializzato nel fornire risposte utili alle sue domande 24 ore su 24. Ad esempio:

  • Domande generali sui nostri servizi 
  • Domande semplici sui nostri prodotti assicurativi 
  • Collegamenti a moduli e informazioni utili 
  • Le richieste di risarcimento per danni ai veicoli a motore vengono registrate in modo rapido e semplice.
  • E molto altro ancora…

Importante:

  • I dati e il contesto della sua richiesta saranno memorizzati e potranno essere presi in considerazione per domande successive.

 

Telefonate con il nostro assistente vocale Leonie

Abbiamo sviluppato il nostro voicebot "Leonie", in modo da poterla mettere in contatto efficiente con il reparto giusto al telefono. Leonie si basa sulla moderna tecnologia GPT-4o di Azure OpenAI ed è dotato dei potenti servizi speech-to-text di Microsoft Azure. Come chatbot AI, Leonie utilizza l'intelligenza artificiale generativa per rispondere alle domande e alle risposte. Con Leonie, può dirci verbalmente il motivo della sua chiamata. Non dovrà più navigare in un sistema di dialogo vocale tradizionale con varie opzioni di menu. 

Come può aiutarla Leonie? 
Leonie è specializzata nel riconoscere la sua richiesta e nell'inoltrarla al reparto appropriato. La sua voce viene elaborata in tempo reale per garantire una comunicazione efficace e senza interruzioni. 

Vantaggi di Leonie:

  • Leonie comprende la sua richiesta verbale.
  • In caso di necessità, può farle delle domande di approfondimento. 
  • La mette in contatto con la persona specialista appropriata, in modo che la sua richiesta possa essere trattata personalmente. 

Domande e risposte su Leo

Domande e risposte su Leonie

Protezione dei dati

Offerta
Contatti
Chat