La nostra strategia
Il fulcro della strategia globale di Generali Lifetime Partner 27: Driving Excellence è la nostra ambizione all’eccellenza, a essere un partner per la vita per gli oltre 71 milioni di clienti in tutto il mondo. A tal fine puntiamo sulle nostre solide basi di azienda leader a livello internazionale nel settore delle assicurazioni e della gestione patrimoniale. Con soluzioni innovative e su misura, processi eccellenti e nuove tecnologie, il tutto combinato al fattore umano, soddisfiamo le esigenze mutevoli della nostra clientela in un mondo in rapida evoluzione.
Ci impegniamo per offrire ottime esperienze per la clientela e integriamo la sostenibilità nella nostra attività commerciale, in tutte le nostre decisioni strategiche. Ancoriamo questo valore ancora più saldamente nei nostri obiettivi e manteniamo fede all’impegno di essere una compagnia di assicurazione, un’investitrice, una datrice di lavoro e un membro della società responsabile. Miriamo a creare valore aggiunto per tutti gli stakeholder e a costruire una società più equa e resiliente.