Contatti
I tuoi contatti di riferimento.
Hai domande? Se hai bisogno di aiuto siamo a tua disposizione.
Referente per professionisti con esperienza Svizzera tedesca
hr-recruiting.ch@generali.comReferente per professionisti con esperienza Svizzera tedesca
hr-recruiting.ch@generali.comReferente per professionisti con esperienza Svizzera tedesca
hr-recruiting.ch@generali.comReferente per professionisti con esperienza Svizzera tedesca
hr-recruiting.ch@generali.comReferente per professionisti con esperienza Svizzera francese e italiana, International Mobility
hr-recruiting.ch@generali.comReferente per professionisti con esperienza Svizzera francese
hr-recruiting.ch@generali.comReferente per stagisti e trainee Svizzera tedesca e francese
academy.ch@generali.comReferente per apprendisti e YIP Svizzera tedesca
hr-recruiting.ch@generali.comReferente per apprendisti e YIP Svizzera francese e italiana
hr-recruiting.ch@generali.comNon ci sono limiti alla tua candidatura. Punta sulla creatività e sull’originalità se pensi che sia indicato per la posizione per cui ti candidi. Ti spieghiamo come è strutturato il nostro processo di candidatura e quali passaggi prevede, così saprai cosa ti aspetta.
La tua candidatura non verrà respinta da un computer, bensì verrà letta personalmente dal nostro curioso team di reclutamento. Abbi un po’ di pazienza, ti contatteremo il prima possibile.
Se riteniamo che il tuo profilo personale e professionale sia idoneo, a seconda della posizione ti inviteremo a un colloquio o a una giornata di valutazione.
In ogni caso conoscerai la persona responsabile del settore e un membro del nostro team di reclutamento in un’atmosfera distesa, aperta e cortese. Oltre alle tue qualifiche si valuterà soprattutto la tua personalità. Sii te stesso o te stessa: insieme scopriremo se tra noi c’è affinità.
Desideriamo essere il partner a vita per i nostri e le nostre clienti. Per supportarli in tutte le fasi della loro vita, cerchiamo collaboratori e collaboratrici con background, esperienze, prospettive, competenze e know-how diversi. Vogliamo integrare i team esistenti nel miglior modo possibile e non guardiamo solo a formazioni o percorsi di studio specifici, ma valutiamo il curriculum nel suo complesso.