avtar
chevron-right
avtar
chevron-right
avtar
chevron-right
avtar
chevron-right
chevron-left

Note legali

Regole sui social media

Netiquette

Generali è favorevole allo scambio di opinioni, idee e conoscenze con persone interessate sulle pagine dei suoi social media. Accogliamo volentieri commenti, suggerimenti, richieste o critiche su questa pagina tramite Facebook o all’indirizzo e-mail socialmedia.ch@generali.com. Per qualsiasi richiesta, comunicazione o informazione sulle tue polizze assicurative personali puoi contattarci telefonicamente al numero +41 58 472 40 40.

  1. Opinioni
    La voce ufficiale di Generali sui nostri canali social è esclusivamente quella dei moderatori/delle moderatrici e degli amministratori/delle amministratrici e non può essere utilizzata da altre aziende, membri del personale, partner o agenzie presenti sulle nostre pagine.

  2. Contenuti e azioni
    Generali non tollera che siano pubblicati contenuti e opinioni o intraprese azioni illegali, indecenti, discriminatori, osceni, pornografici, razzisti, offensivi, umilianti, polemici, fuorvianti, intimidatori, istigatori, diffamatori o ripetitivi.

  3. Diritti di terzi
    Sono vietati i contenuti che costituiscono una violazione dei diritti di terzi (compresi i diritti d'autore e i diritti della personalità) o che contengono una pubblicità diretta o indiretta di prodotti e servizi di terzi. Deve essere inoltre garantita sempre la tutela della privacy.

  4. Informazioni riservate
    Si ricorda che i contenuti pubblicati possono essere diffusi rapidamente attraverso la rete. Questo aspetto deve essere tenuto in considerazione prima di pubblicare qualsiasi post. Inoltre non è ammesso pubblicare in rete informazioni riservate, in particolare relative a persone, polizze o sinistri. Gli utenti dichiarano di accettare le regole ufficiali del social network e le relative condizioni di utilizzo.

  5. Responsabilità
    La conformità alle direttive dei post immessi dagli utenti può essere verificata solo dopo la relativa pubblicazione. Se giudicati contrari alle regole, tali contenuti vengono successivamente cancellati. Per tale motivo, Generali non è in grado di garantire in ogni momento la correttezza e la liceità dei post pubblicati.

    Inoltre, gli utenti pubblicano i contenuti e i post sotto la propria esclusiva responsabilità. Generali Svizzera declina ogni responsabilità per tali post e le loro conseguenze.

    Il team social media di Generali Svizzera si riserva il diritto di cancellare i contenuti contrari alle presenti regole. Gli utenti che violano ripetutamente le regole vengono banditi dalle pagine dei nostri social media.

    Generali non ha il controllo sulle pubblicità di altri marchi che appaiono sulle pagine dei nostri social media.

I nostri canali social

Attualmente siamo presenti su LinkedIn, Facebook, Instagram, YouTube e TikTok.